Chiara Ferragni diventa Barbie fashion blogger

Chiara Ferragni diventa Barbie fashion blogger

Pare che la produzione di Barbie Ferragni sia sempre più vicina, considerando soprattutto il grande successo che la bambola sta avendo sui social.

Stiloso e impeccabile il look della bambola Chiara con jeans strappati, t-shirt bianca, chiodo nero in pelle con zip, borsa nera di matelassé con tracolla e infine le slippers della collezione di Chiara in glitter con occhiolino. Anche il make-up è fedele all'originale: sopracciglia ben definite, smokey eyes e rossetto nude. E così, adesso, anche un'altra bella soddisfazione. Ferragni, 29enne di Cremona e 6,5 milioni di follwers su Instagram, da un paio di anni vive a Los Angeles, ma come dice lei stessa "never stop!", visto che è perennemente in viaggio.

Lei è la regina degli influencer: Chiara Ferragni è ormai un nome che fa parte dell'olimpo della moda essendo una delle fashion blogger più famose del mondo. La celebre fashion blogger ha annunciato su Instagram la creazione di una Barbie "a sua immagine e somiglianza": "I miei sogni di bambina sono diventati realtà - ha scritto -: hanno creato la mia Barbie, che mi è venuta a trovare a Beverly Hills".