Chi vincerà la gara MotoGP a Misano?

Chi vincerà la gara MotoGP a Misano?

Dove vedere il Gran Premio di San Marino MotoGP in diretta tv oggi. Il Gran Premio di San Marino si preannuncia scoppiettante con tanti piloti pronti a lottare per il podio e la vittoria finale.

Il vincitore di Silverstone, Maverick Viñales, si aggiudica la terza posizione a +0.262, seguito dg due pezzi grossi: Marc Marquez, quarto a +0.278 e protagonista di una scivolata senza conseguenze all'uscita della curva del tramonto, e Jorge Lorenzo, quinto a +0.323.

Gli abbonati Sky Sport potranno seguire la Gara del GP di San Misano di MotoGP in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go.

Si riaccende la lotta per il mondiale piloti, che vede il leader del Mondiale Marc Marquez a quota 210 punti con +50 su Valentino Rossi che è 2° e +64 sull'altro pilota della Yamaha Jorge Lorenzo.

Chi non è abbonato invece può acquistare la visione del Gran Premio di San Marino di MotoGP in diretta streaming al costo di 9,99 Euro sul sito nowtv. La conferma è arrivata ieri quando Dorna - società che organizza la manifestazione - ha firmato l'accordo con la Repubblica di San Marino, che ha rinnovato l'intesa per altre quattro stagioni, fino al 2020. Lo studio sull'impatto economico prodotto nel 2015 dal Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini è stato commissionato da Misano World Circuit ed è stato preparato, organizzato e realizzato da Trademark Italia e Sigma Consulting durante e dopo il periodo di svolgimento dell'evento (11-13 settembre 2015). Il tracciato misura 4,2km e ha 16 curve di cui 6 a sinistra e 10 a destra con un rettilineo di circa 600 metri.

Valentino Rossi è partito con il piede giusto. In gara sono previsti 28 giri per un totale di 118 km da percorrere.

Il Gran Premio di oggi si prospetta equilibrato e si correrà sull'asciutto con i 3 piloti ad avere il miglior passo che sono Lorenzo, Rossi e Marquez.