Champions League biglietti: Juventus Stadium il più caro, ma Napoli non scherza

Per gustarsi appieno le emozioni della Champions League, infatti, sarà necessario avere un abbonamento a Premium Sport, il canale satellitare a pagamento di Mediaset. La più importante competizione internazionale per club è appena iniziata ma i tifosi, specialmente quelli della Juventus, dovranno fare bene i conti prima di decidere di seguire le gesta delle rispettive squadre.

Lo Juventus Stadium è il più caro della Champions League: questa la rivelazione di uno studio effettuato dalla società di scommesse Spreadex, che ha pubblicato il costo minimo in sterline di tutti gli stadi nei quali si possono vedere le partite del massimo torneo europeo dal vivo. In caso contrario, da quest'oggi per i tifosi di Juventus e Napoli la doccia sarà ancora più gelata rispetto al solito.

Tra le big della Champions League diviene d'obbligo menzionare le strategie dei prezzi "popolari" messe in campo da Bayern Monaco e Paris Saint Germain su tutte, che mettono in vendita i tagliandi a un prezzo medio di 25 sterline ciascuno.

Il costo base per un biglietto da adulto allo Stadium per le partite di Champions League è di circa 45 euro. Alle spalle della Juventus troviamo il Barcellona con 44 euro e l'Arsenal con 43 euro.

Niente male anche il Napoli che nella speciale classifica di Spreadex si trova al sesto posto. Per assistere ad un match casalingo degli azzurri in Champions bisogna spendere quasi 40 euro. La meno cara? La Dinamo Kiev, nel girone del Napoli.