"Catturandi", la fiction Rai sulla caccia ai boss di Palermo

Ma a dare delusioni e a tradire non sono soltanto gli amici ma spesso anche i propri partner.

Il cast ha lavorato insieme per la regia di Fabrizio Costa per mettere insieme la nuova serie ed un totale di sei episodi firmati da una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media. A prestare il proprio volto per i vari personaggi proposti in sceneggiatura, sarà un cast di tutto rispetto, pronto ad esordire in prima serata da lunedì 12 settembre su Rai Uno.

Cosa accadrà nella seconda puntata della fiction Catturandi - Nel nome del padre, in onda martedì 13 settembre su Rai 1? L'appuntamento è per questa sera alle 21.15, su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. Naturalmente la caccia al superlatitante continua senza soste però a capo della Catturandi arriva Valerio Vento interpretato daMassimo Ghini (visto recentemente in Matrimoni e altre follie).

Il lunedì torna ad essere il giorno per antonomasia della fiction Rai. A questo proposito Anna Toscano ha una profonda ferita nel cuore: infatti la misteriosa morte del padre eroe della polizia ha condizionato da sempre la sua vita e non riesce ancora a capire chi è il colpevole della scomparsa del genitore.

Tito Vergani, un uomo d'affari, che vive a Milano con la sorella Sofia, esperta di informatica, arriva a Palermo con la figlia Alina.

Catturandi Nel nome del padre: anticipazioni della seconda puntata. Brevi cenni sulla fiction firmata Rai intitolata Catturandi: L'epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d'élite della Polizia deputata all'arresto dei grandi latitanti. Ricordiamo infine che lo streaming delle puntate è disponibile sul sito ufficiale di Rai Tv.

Catturandi-Nel nome del padre, il riassunto della prima puntataSegui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+. La loro punta di diamante sarà una giovane donna, Palma Toscano che sarà decisa più che mai a catturare l'ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca.

Martedì 13 settembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Catturandi - Nel nome del padre. Leo Gullotta è l'avvocato Ruggero Mazzamuto, rappresentante del "mondo di mezzo" palermitano.