Carolyn Smith lotta contro il cancro: "Ecco cosa mi sta accadendo"

Carolyn Smith lotta contro il cancro:

Carolyn Smith, durante questo periodo difficile della sua vita, ha trovato tanto affetto nei followers che la seguono sui social. Anzi, ha invitato tutte le donne ad operare un'opportuna prevenzione prima che possa essere troppo tardi.

Carolyn Smith, che ricopre il ruolo di giudice all'interno del programma di Rai 1, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, dichiara che pian piano si sta riprendendo dal cancro. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Al settimanale Oggi, Carolyn confida l'ultima delle sue conquiste: la chemioterapia è finita e adesso è arrivato il momento di rimettersi in forze, lentamente ma con costanza: 'Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate'.

Carolyn Smith affronta il tumore con coraggio e atteggiamento positivo, ma il viaggio verso la guarigione è ancora irto di paure e dolore, come ha spesso raccontato la ballerina e coreografa. "A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno" ha spiegato "A luglio, a causa di un'infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione".

Amata dal grande pubblico grazie al nazionalpopolare Ballando con la Stelle, Carolyn Smith ha costruito con il pubblico femminile un rapporto speciale, proprio a partire dalla diagnosi del cancro al seno: "Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza". Darsi forza a vicenda potrebbe essere stata la molla per far sbloccare in positivo sia la situazione della giurata che quella di altre donne malate di tumore?