Carolyn Smith e il cancro: "Sto vincendo la battaglia"

Carolyn Smith e il cancro:

Giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017, Carolyn ha raccontato la sua convivenza con la malattia e la sua lotta contro ciò che chiama "l'intruso". La grinta, i gesti e l'eleganza nel comunicare con il pubblico ha così portato la nota presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle a diventare, in pochi mesi, una vera icona per le donne.

Divenuta famosa in Italia per essere uno degli storici giurati di Ballando con le stelle, la scozzese Carolyn Smith ha saputo conquistare l'affetto del pubblico e degli italiani grazie alla dolcezza e alla simpatia dimostrata nonostante la severità dei suoi giudizi.

"Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate".

Ha dichiarato la Smith intervistata per Oggi spiegando di aver terminato il ciclo di chemioterapia. La Smith ha raccontato al settimanale Oggi di aver subito una mastectomia (giustificata anche dal fatto che nella sua famiglia vi sarebbero già stati dei casi di tumore) e di essersi dovuta rioperare a distanza di qualche mese a causa di un'infezione.

Carolyn Smith torna a parlare del cancro contro cui sta combattendo da diverso tempo e che ha messo a dura prova la sua proverbiale positività e il suo sorriso.

La Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia, condividendo e dandosi forza anche attraverso i social network, ha infine affermato: "Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza". L'augurio non potrebbe essere più grande.