Calciomercato Roma, i giallorossi ci riprovano per Milan Badelj

Calciomercato Roma, i giallorossi ci riprovano per Milan Badelj

L'agente di Milan Badelj ha parlato del futuro del suo assistito, decisivo nella vittoria della Fiorentina in casa contro la Roma per 1-0: "Durante l'estate la Fiorentina non ha voluto venderlo, vedremo cosa succederà in futuro".

Queste le parole dell'entourage: "In Grecia ha giocato veramente bene, in maniera più offensiva rispetto al solito, così come faceva prima di arrivare alla Fiorentina". La convalescenza dei Viola sta per terminare, mancano ancora all'appello le giocate di Ilicic e Borja Valero, apparsi nettamente in ritardo di condizione, ma i tre punti di ieri restano fondamentali in chiave futura poiché rappresentano un segnale più che positivo per critica, tifosi e rivali. Trasferimento a gennaio? Non credo, penso che si possa muovere la prossima estate. La maggior parte dei giocatori che sono in grado di fornire standard elevati, vuole sempre di più, e Milan è un calciatore che può giocare in Champions League e in un top team.

L'ennesima prestazione convincente di Milan Badelj.

Nonostante la scadenza contrattuale fissata a giugno 2017, però, la società toscana ha deciso di non vendere il croato. C'erano tante squadre interessate, ma pensavamo che il passaggio in rossonero sarebbe stato perfetto. "Anche se i rossoneri non disputano la coppe europee al momento, saranno sempre un top team europeo per la loro storia e la loro tradizione". "Non credo sia possibile, ci vorrebbe un miracolo...", ha concluso Joskimovic.