Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: "Che colpo Higuain!"

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo:

Giovedì 25 agosto verrà assegnato il premio per il Best Player in Europa e Cristiano Ronaldo ribadisce ancora una volta che la stagione appena conclusa è stata "la migliore annata della mia carriera" e da il merito al tecnico del Real Madrid: "La chiave è stata l'arrivo di Zizou". Forse è stata la sua migliore stagione.

"L'ultima Champions stata un'esperienza incredibile -prosegue il 31enne portoghese in lizza con Gareth Bale a Antoine Griezmann per il premio 'Best player in Europe'-". E' un grande professionista e una brava persona; secondo me, la sua piu' grande qualita' e' dare tranquillita' ai giocatori. Era quello che ci serviva e da quando è arrivato siamo passati da 0 a 100. "Siamo stati un po' fortunati ai rigori, che sono sempre una lotteria". Eravamo a dodici punti dal Barcellona e abbiamo concluso a un solo punto. Cosa chiedere di più? Onestamente non pensavo che potessimo vincere, ma partita dopo partita abbiamo iniziato a crederci.

"È un onore giocare in Champions League ed essere il capocannoniere nella storia del torneo la rende ancora più speciale". Eccone un estratto:"Kovacic? Tutti i giocatori che sono nella rosa del Real sono grandi calciatori. E' una competizione importante per me e per il Real, quindi - conclude - cercheremo di vincerla ancora". Ronaldo ha disputato una stagione 2015/16 straordinaria, vincendo la Champions con il Real Madrid e gli Europei con il Portogallo.