Calciomercato Inter: Erkin e Jovetic ai saluti

Calciomercato Inter: Erkin e Jovetic ai saluti

Finalmente sta per chiudersi una telenovela che è durata per gran parte dell'estate, quella riguardante il trasferimento di Stevan Jovetic dall'Inter alla Fiorentina.

A confermare l'interesse di Pavoletti per la Fiorentina ci ha pensato il padre dell'attaccante Paolo che ha dichiarato "Sarebbe un'ottima destinazione, mi farebbe piacere se andasse in una big come la Fiorentina".

Stevan Jovetic è uno dei profili in uscita per quanto riguarda il mercato dell'Inter.

Jovetic a Firenze in prestito dunque, riscatto versato al City a metà tra gigliati e Inter e tutti felici. Non riferimento centrale statico alla Kalinic, che verrebbe ceduto quasi sicuramente, ma attaccante di movimento capace sia di finalizzare e sia di servire i compagni che si inseriscono come Ilicic e Borja Valero.

La sola idea fa già venire l'acquolina in bocca ai palati più sopraffini. Non sarà affatto difficile trattare con il club nerazzurro, che si libererebbe volentieri di Jovetic, avendo altre opzioni per l'attacco. Nonostante queste eventuali complicazioni, la Fiorentina è comunque decisa a proseguire la trattativa, ad accollarsi il costo del riscatto del prossimo anno, dell'ingaggio attuale e a regalare a Paulo Sousa e all'ambiente un giocatore che potrebbe riportare un po' di serenità.

Si infiamma il calciomercato dell' Inter. Riportando Jovetic a Firenze, la società gigliata potrebbe non solo accrescere il tasso tecnico della Viola, ma anche chiudere con il botto e alleggerire qualche perplessità che comincia a serpeggiare anche tra i tifosi.