Calciomercato Fiorentina, Kalinic 'dimentica' il Napoli: "Sto bene a Firenze"

Calciomercato Fiorentina, Kalinic 'dimentica' il Napoli:

Nikola Kalinic, pedina fondamentale dell'attacco dellaFiorentina, si racconta al Corriere dello sport: "Di mercato non mi sono interessato, io sto bene qui". Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti delle dichiarazioni del calciatore, sul calciomercato Fiorentina e non solo.

Su se stesso e sulla propria famiglia: "Fortunatamente non ricordo molto della guerra, meglio così". Ronaldo, era il migliore di tutti. La Fiorentina non mi è piaciuta nell'ultima mezzora contro il Milan, ha perso troppi palloni in uscita, forse i giocatori erano stanchi. I gol? Non penso a quanti ne ho fatti, voglio segnare sempre, in ogni partita.

Su Paulo Sousa e Bernardeschi: "Il mister mi aiuta tantissimo e mi ha voluto fortemente qui". Spero che la Fiorentina possa arrivare in Champions League, ma è difficilissimo perché ci sono tante pretendenti. È un tecnico molto preparato.

Infine, un commento sul proprio futuro in maglia viola: "Il mercato è un argomento che non mi interessa. Sto bene qui a Firenze ed è questo che conta".