Box office Italia: "Io prima di te" resiste in testa

Box office Italia:

Prevale la coppia Emilia Clarke e Sam Claflin.

Al secondo posto troviamo la new entry, Independence Day: Rigenerazione. Negli States, infatti, il film è uscito in estate: dopo vari tentennamenti 20th Century Fox aveva deciso di rinviare l'uscita italiana proprio al mese di settembre.

Al terzo posto si piazza L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione, l'incasso è stato di 906 mila euro per un totale di 7,5 milioni. Dopo l'esordio da solamente 192mila euro, il film ha raccolto nell'intero weekend 1.09 milioni di dollari nei quasi 500 schermi a disposizione (anche 3D), con una media solamente di 2200 euro per copia. Al sesto posto scende Suicide Squad: il cinecomic di David Ayer (che nel mondo ha appena superato i 700 milioni di dollari) incassa altri 403mila euro e si porta a 11.7 milioni complessivi.

Secondo fine settimana di predominio nella classifica dei film più visti in Italia per "Io prima di te", apprezzata versione cinematografica del best seller dell'inglese Jojo Moyes: un milione e 321 mila gli euro incassati nel weekend dalla storia della briosa assistente del manager costretto sulla sedia a rotelle.