Belen Rodriguez e Andrea Iannone, "fuga" romantica a Santorini

Belen Rodriguez e Andrea Iannone,

Cosa ne penserà a questo punto Marco Borriello, che sebbene abbia specificato di non avere una nuova relazione con Belen Rodriguez, sua storica ex, di fatto è stato fotografato con lei a Ibiza?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone abbracciati in Grecia!

A smentire il tutto è stato lo stesso Iannone che, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport aveva sottolineato che i due sono amici: "È una ragazza semplice, ci divertiamo assieme". Novella 2000 ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l'argentina in Grecia, in compagnia di Andrea Iannone.

Per il gossip nostrano Belen Rodriguez è sempre molto fidanzata, ogni sua comparsa, spostamento per la stampa rosa è sintomo di un cambiamento di vita della showgirl a cui invece, a quanto pare, piace soprattutto divertirsi. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l'intimità che li lega'.

E in effetti, a ben guardare le immagini, quelle affettuosità e quegli abbracci sembrano mostrare qualcosa in più di una semplice amicizia.

Difficile riuscire a delineare il confine che divide la realtà dal depistaggio quando si tratta di Belen, che, nelle ultime settimane, era stata nuovamente accostata con insistenza all'ex-fidanzato Marco Borriello. Il pilota è molto amico di Jeremia, il fratello dell'argentina, e ha raggiunto il gruppo nell'isola, per divertirsi un po' con loro fra party, cene e giornate in spiaggia.