Barca:L.Enrique, Atletico rivale diretta

Barca:L.Enrique, Atletico rivale diretta

Esattamente cinque mesi dopo il match di Champions League, Barcellona e Atletico Madrid si incontrano di nuovo per il primo incrocio della stagione. Al Camp Nou scenderanno in campo Barcellona e Atletico Madrid, nella partita valida per la quinta giornata della Liga spagnola. Una battuta, ma elegante, anche sull'ex di lusso, Arda Turan, che ha detto che da quando è andato via lui l'Atletico non non ha più vinto un titolo: "Abbiamo sempre uno splendido ricordo di lui fino all'ultimo giorno che è stato qui". Il Barca, in queste prime quattro giornate, ha raccolto tre vittorie e una sconfitta in casa, clamorosa, contro l'Alaves, mentre l'Atletico è reduce da due vittorie consecutive, dopo i due pareggi iniziali. Leggermente in ombra Cristiano Ronaldo e Gareth Bale tra le fila delle merengues, che tuttavia mantengono la vetta solitaria della classifica e che sabato prossima faranno visita al neopromosso Las Palmas. Sempre allo stesso orario il Celta Vigo al Balaidos cercherà di conquistare la prima vittoria in campionato contro lo Sporting Gijòn.

Per gli appassionati che non vorranno perdersi il big match della Liga, ecco dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: la partita sarà trasmessa in diretta TV ed in esclusiva a partire dalle 22:00 da Fox Sports, facente parte del pacchetto SKY Sport (canale 204). Ma dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in streaming?

Per concludere, l'Athletic Bilbao espugna Granada grazie al decisivo tap-in vincente di Laporte al 77': in precedenza, i baschi si erano portati in vantaggio al 15' grazie a Garcia, per essere poi ripresi sul finire del primo tempo da una rete di Carcela-Gonzalez (44').