Bambina smarrita durante il match, Nadal capisce dramma e ferma tutto

Bambina smarrita durante il match, Nadal capisce dramma e ferma tutto

Ha sospeso il match di tennis per aiutare una madre in panico, che allo stadio cercava disperatamente la sua bambina, persa tra la folla.

La partita era un doppio e si svolgeva a Manacor, con Nadal e Simon Solbas, suo compagno di squadra contro lo spagnolo Carlos Moya e la leggenda americana John McEnroe. Una donna sugli spalti ha perso sua figlia tra la folla.

Rafael Nadal e John McEnroe si sono ritrovati a dover interrompere il loro match di esibizione a Manacor, luogo di origine del campione spagnolo, per un fatto inizialmente molto preoccupante ma che, per fortuna, è terminato con il lieto fine.

Rafa si ferma e chiede all'avversario un attimo di pazienza per permettere agli steward di cercare la bambina, la donna in lacrime viene ripresa dalle telecamere mentre descrive la figlia ad uno degli addetti, la piccola si è allontanata senza preavviso e la madre teme che qualcuno abbia potuto rapirla.

Intanto sul campo si è visto un sorriso di Nadal, che ovviamente si era fermato e non aveva continuato a giocare per dare il tempo alla signora di ritrovare la sua piccola Clara.

Alcuni utenti, alla visione del video, hanno criticato la madre per la sua disattenzione.