Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Roberto e Rossella si sposano

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Roberto e Rossella si sposano

Uomini e Donne 2016/2017, Claudio Sona primo a salire sul trono gay. Per l'edizione 16/17 di Uomini e Donne infatti, la grande novità sarà il Trono Gay, con buona pace dei perbenisti radicali.

"La società è molto più avanti delle leggi".

Ma l'ultimo post di Raffaella Mennoia, la storia redattrice del programma e da molti considerata come il vero braccio destro di Maria De Filippi, sembra far immaginare che fin dalla prima puntata di Uomini e Donne ci possano essere delle clamorose sorprese.

Per la prima volta nello show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarà un omosessuale a cercare il suo compagno: "La tv deve rispecchiare la realtà".

Intanto, sempre Dandolo, rivela chi potrebbe prendere il posto di Claudio Sona sul trono gay: si tratta dell'ereditiera Elettra Lamborghini, la quale ha deciso di diventare lesbica e si è autocandidata al programma di Maria De Filippi. "Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d'aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato 'frocio'".

In studio erano presenti anche altre coppie che hanno mostrato tutta la loro felicità, e sono Maria e Sergio, che molto presto andranno in Argentina per conoscere la sorella gemella di lei, e Laura ed Ernesto che hanno fatto sapere che per il momento si stanno accontentando di vivere un rapporto a distanza. Ma il barista veneto non ha timori, il sostegno e l'affetto dei genitori sono la sua forza, insieme alla convinzione che "l'amore è costituito da due persone, a prescindere da qualsiasi identità". "Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne", ha scritto la redattrice storica di Uomini e Donne riferendosi implicitamente al gossip che è esploso sul web.

Le registrazioni sono già iniziate e Sona si è già messo in gioco: "Mi sono sentito subito a mio agio".