Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: 29 settembre 2016

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: 29 settembre 2016

La partenza è fissata alle ore 21:10 e saranno due, come da tradizione, i nuovi episodi in onda. Ecco allora, che puntuali come sempre, torniamo a svelarvi anche qualche piccola anticipazione che riguarda l'avvincente saga della famiglia Martini che quest'anno ha deciso di puntare i riflettori sulla paternità della giovane Annuccia diventata ormai maggiorenne.

Novità nella programmazione di Raiuno e di Un Medico in famiglia 10. Nel primo episodio dal titolo Doppi servizi, Anna, in piena crisi (CLICCA QUI per saperne di più sul personaggio), vuole stare da sola e non vuole parlare con nessuno.

"La Rai prosegue: "Rifiuta anche le chiamate di Valerio". Nel frattempo Nonno Libero invece, malgrado si sia mostrato sempre contrario alla fine dovrà cedere e così in casa Martini il doppio servizio si farà.

Anna, ancora sconvolta per aver saputo che Lele non è il suo vero padre, incontra Emiliano e si confida con lui parlandogli di tutti i problemi della sua famiglia. Tommy vuole andare via e Lorenzo non ne capisce il motivo, ma Sara intuisce come stanno le cose.

Enrica ha trovato l'idraulico che si deve occupare della costruzione del secondo bagno, ma l'uomo si rivela presto un completo incapace e viene quindi licenziato. In palestra i ragazzi lamentano vari disagi fisici pur di saltare l'allenamento. Allora Sara decide di portare tutti a Villa Aurora per le visite mediche.

Se vi state a questo punto chiedendo quanto dovrete attendere per vedere la settima puntata di Un Medico in famiglia 10 vi diciamo che l'attesa sarà purtroppo abbastanza lunga.

Per visionare in diretta streaming la sesta puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare "Rai1", stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l'applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate.