Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si sposano, Liam resta prigioniero

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si sposano, Liam resta prigioniero

Beautiful anticipazioni di venerdì 23, sabato 24 e lunedì 26 settembre 2016. Bill (Don Diamont) e' sempre piu' preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di se'. Così incarica Justin (Aaron D. Spears) di cercarlo ovunque.

E Quinn presto si dileguò...

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Liam e Steffy di nuovo insieme? Il giovane Spencer inizia a sospettare che Eve (Quinn) gli nasconda qualcosa ed è deciso a trovare la misteriosa ragazza che tormenta in suoi pensieri. Nel frattempo Bill si e' messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l'aiuto di Steffy.

Wyatt (Darin Brooks) trova Liam (Scott Clifton) a casa di Quinn (Rena Sofer) e cerca di portarlo via.

Dopo tanta preoccupazione Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pensano che l'unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare.

Wyatt e Steffy sono finalmente marito e moglie e non immaginano neppure quello che sta accadendo al povero Liam. Ma lui, che con grande determinazione, le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Ma lei non vuole perche' e' ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Il ragazzo è prigioniero di Quinn e non ricorda ancora nulla. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. "Le nozze di Steffy e Wyatt". Secondo le anticipazioni di Beautiful, il matrimonio tra Wyatt e Steffy viene alla fine celebrato. Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Non è semplice quindi capire che cosa fare in questa circostanza. Sasha (Felisha Cooper) va da Nicole (Reign Edwards) a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla.