Animali notturni: teaser trailer italiano del nuovo film di Tom Ford

Animali notturni: teaser trailer italiano del nuovo film di Tom Ford

La Universal Pictures scatena in rete le prime immagini di Animali notturni, il thriller psicologico di Tom Ford presentato in Concorso a Venezia 73, dove ha diviso la critica ma convinto la giuria di Sam Mendes che lo ha premiato con il Leone d'Argento Gran Premio della Giuria.

Il film è tratto dal romanzo Tony & Susan di Austin Wright, che si muove su vari impianti narrativi: protagonista del film è Susan, una donna che si vede recapitare un misterioso manoscritto dall'ex marito, lo scrittore Edward, che le chiede di dargli un parere.

L'adattamento di Animali notturni è opera dello stesso Tom Ford, mentre l'uscita americana è attesa per il 18 novembre.

Susan Morrow, una mercante d'arte di Los Angeles (interpretata da Amy Adams), conduce una vita incredibilmente agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow (Armie Hammer). La narrazione si concentra sia sul racconto del romanzo, intitolato "Animali Notturni", raccontando le vicende di un uomo (Jack Gyllenhall) le cui vacanze in famiglia si trasformano in un'esperienza violenta, sia su Susan che si ritrova a pensare al suo primo matrimonio, finendo per confrontarsi se stessa.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.