Animali Notturni: il teaser trailer italiano

La seconda regia dello stilista Tom Ford ha conquistato la Mostra di Venezia, dove ha vinto il Leone d'Argento - Gran Premio della Giuria.

Il film, che Ford ha anche scritto, è basato sul romanzo Tony e Susan di Austin Wright, vede nel cast Amy Adams (American Hustle - L'apparenza inganna) e Jake Gyllenhaal (Southpaw - L'ultima sfida), ai quali si aggiungono Michael Shannon (L'uomo d'acciaio), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron), Isla Fisher (Now You See Me - I maghi del crimine), Karl Glusman (The Neon Demon), Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E.), Laura Linney (The Truman Show), Andrea Riseborough (Birdman) e Michael Sheen (Masters of Sex).

Sinossi: Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. Finché la sua esistenza non sarà sconvolta dal ritorno di Edward Sheffield - interpretato da Jake Gyllenhaal -, il suo ex marito e autore di un libro intitolato, appunto, "Animali Notturni". Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere.

Animali Notturni arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre. La donna si immergerà totalmente nella lettura, una lettura che la indurrà a ripensare alcune scelte di vita e che la condurrà, proprio come il protagonista del manoscritto, alla resa dei conti finale.