Animali Notturni: il teaser trailer del film diretto da Tom Ford

Animali Notturni: il teaser trailer del film diretto da Tom Ford

Il film è riuscito ad aggiudicarsi il Gran Premio della Giuria a Venezia 73. La pellicola debutterà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura.

Il film segue due narrazioni differenti: la prima si concentra su di una donna, Susan, che riceve un vecchio manoscritto dal titolo "Nocturnal Animals" dall'ex marito lasciato ormai da vent'anni e che vuole una sua opinione in merito al libro. Il manoscritto è dedicato a lei, ma la trama è terribilmente violenta e crudele. Susan è molto colpita dalla scrittura di Edward e non può fare a meno di ricordare i momenti più intimi della loro storia d'amore.

Animali Notturni è stato prodotto da George Clooney e porta sul grande schermo un adattamento cinematografico del romanzo firmato da Austin Wright intitolato Tony and Susan, la distribuzione italiana sarà a cura di Universal Pictures, sceneggiatura e regia sono invece di Tom Ford. Cercando di guardare dentro se stessa oltre la superficie patinata della sua esistenza e della sua carriera, Susan vede sempre più chiaramente in quel libro un racconto di vendetta, che la costringe a rivalutare le scelte fatte e risveglia in lei una capacità di amare che temeva di aver perso - mentre la storia procede verso una resa dei conti che riguarderà sia l'eroe del romanzo che lei.