Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt

La lunga storia d'amore di Brad Pitt e Angelina Jolie è giunta al capolinea e Angelina ha firmato il divorzio. Secondo le fonti del sito specializzato in gossip 'Tmz', le carte sono state depositate lunedì e citano come causa "differenze inconciliabili" riportando il 15 settembre come data ufficiale della separazione. Hanno sei figli, tre naturali e tre adottati. Come legale, Angelina ha scelto la veterana dei divorzi Laura Wasser, e sembra che non abbia intenzione di chiedere soldi per il mantenimento.

I Brangelina (così soprannominati dai fan) sono stati per anni la coppia simbolo del mondo di Hollywood. Jolie e Pitt hanno anche recitato insieme in By the Sea, un film drammatico del 2015, scritto e diretto da Jolie. E già un anno Brad si era trasferito in un'altra villa per vivere da solo. Pitt e Jolie si sono sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, nel sud della Francia. Decisero di dare le foto del matrimonio in esclusiva a due riviste - Hello e People - e di dare in beneficenza alla loro fondazione (la Jolie-Pitt Foundation) i cinque milioni ricavati. Nel 2005 Jolie ha poi adottato Zahara Marley, una bambina etiope. Dopo il matrimonio l'attrice cambia il cognome in Jolie Pitt. Nel 2007 adottano Pax e infine nel 2008 nascono i gemelli Knox e Vivienne.

Ci è sempre piaciuto metterci a dura prova, anche se in questo caso sapevamo che sarebbe stato rischioso in quanto coppia.