Aida Yespica, la fidanzata del suo nuovo compagno svela tradimento e inganno

Aida Yespica, la fidanzata del suo nuovo compagno svela tradimento e inganno

Finalmente spunta il nome dell'uomo misterioso di Aida Yespica.

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale "Chi", la venezuelana 34enne è di nuovo innamorata e felice con un imprenditore, che tra l'altro somiglia al suo ex, il calciatore Matteo Ferrari.

Eh già, perchè l'ex fidanzata di Romeo, la 33enne brasiliana Adriana, ha contattato "Chi" raccontando la sua versione dei fatti. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "'Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?'".

Continua poi: "L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica".

La showgirl venezuelana Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato luganese Enrico Romeo sono stati arrestati e poi rilasciati a Miami con l'accusa di aggressione ai danni di un'amica della donna. "E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato".

Stavolta sembra che la sudamericana voglia fare subito sul serio con questa nuova fiamma, e lo si può intuire anche dal fatto - documentato dalle foto - che gli abbia presentato il figlio Aaron, 7 anni. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email).