Aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: scopriamolo insieme!

Aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: scopriamolo insieme!

Samsung ha avuto non pochi problemi con il Galaxy Note 7. Dopo aver realizzato nuove versioni del Samsung Galaxy Note 7 con una nuova batteria, l'azienda deve affrontare un enigma.

Un'altra novità implementata con questo aggiornamento è, come detto in precedenza, la patch sulla sicurezza: sembra essere un punto forte degli smartphone Samsung. La S-Pen funziona sia se rimossa dal suo vano, che se depositata nello stesso. Ovviamente, come sempre quando si tratta di brevetti, non possiamo garantirvi che vedrà la luce dal momento che spesso le compagnie registrano nuove tecnologie solo per ampliare il proprio portfolio.

Sarà interessante vedere se Samsung riterrà doveroso ridurre il prezzo al fine di vendere con maggior successo il nuovo lotto di Galaxy Note 7.

Sono iniziate le sostituzioni dei Note 7 della prima serie che potevano portare ad un problema, tuttavia anche i primi dispositivi sostitutivi provenienti dalla Corea del Sud hanno l'ennesimo problema che può solo che peggiorare il marchio Samsung che ora spera solo di poter presentare S8 il prima possibile.