Ag. Gabbiadini: "Non ha mai accettato di lasciare Napoli da sconfitto"

Ag. Gabbiadini:

Si avvicina il momento del rinnovo per Manolo Gabbiadini. Un periodo positivo anche grazie alla fiducia datagli dal tecnico Sarri che lo ha schierato dal primo minuto nell'ultimo match di campionato, affidandogli le chiavi dell'attacco e venendo ripagato dal gol.

Il procuratore di Gabbiadini, Silvio Pagliari, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: "Rinnovo di Gabbiadini?"

L'estate tormentata è alle spalle: "C'erano stati diversi interessamenti da parte di altri club. Manolo non ha mai accettato di voler andare via da Napoli da sconfitto, vuole essere protagonista in una squadra in cui fare l'attaccante è una goduria, il Napoli gioca il più bel calcio d'Italia, nelle ultime settimane sta diventando una prima punta vera".

"Clausola rescissoria? Non è quella che dà a un giocatore la possibilità di andare via". Il fatto di creare una sorta di muro di gomma può creare dei problemi al Napoli, che però ha un piglio diverso in Europa e immagino che al San Paolo possa avere la meglio. "L'importante è costruire, le clausole sono solo uno specchietto per le allodole". Manolo è un ragazzo scherzoso e divertente, ultimamente sta ritrovando il sorriso, negli ultimi mesi ha avuto qualche motivo per ridere di meno, lui è uno vero, e voi lo apprezzate anche per questo.