Abito rosa e décolleté mozzafiato: al Festival di Venezia arriva anche Belen

Abito rosa e décolleté mozzafiato: al Festival di Venezia arriva anche Belen

Belen Rodriguez è tornata a Venezia per incantare la passerella del Festival del Cinema.

E' cominciata ufficialmente la 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, come ogni anno, sono moltissime le star che stanno arrivando in Italia per calcare i red carpet e per assistere ai film in anteprima.

La showgirl argentina ha catalizzato l'attenzione sul red carpet, indossando un abito rosa dal décolleté decisamente pronunciato. L'ha spiegato lei stessa poi sul suo Istagram: "Arrivata in ritardo, ci riprovo, mancava un po' di maschera! arrivooooo" (guarda la gellery sopra). Cosa che ha fatto e questa volta il suo red carpet è andato benissimo: mille flash, lei che sfila, un assistente che le va in soccorso per sistemarle l'abito in cui poteva inciampare, poi selfie coi fan e autografi a non finire. Se durante la serata inaugurale si sono distinte per bellezza ed eleganza Bianca Balti, Emma Stone e Valentina Lodovini, di sicuro nel secondo giorno del Festival tutti gli occhi e i riflettori saranno puntati su Belén Rodriguez.

Belen Rodriguez non si smentisce mai: riesce a diventare protagonista anche quando non lo è. Al suo anulare infatti ha rifatto la sua comparsa l'anello di fidanzamento regalatole al tempo da Stefano De Martino.