#20thCenturyFox / Sinistro confermato come villain di Wolverine 3

#20thCenturyFox / Sinistro confermato come villain di Wolverine 3

Una breve anticipazione dell'arrivo del perfido Sinistro nell'universo degli X-Men al cinema lo avevamo già avuto nella scena post-credit di X-Men: Apocalisse, quando, proprio in chiusura, compariva su di una valigetta il logo della Essex Corporation, società fondata da Nathaniel Essex, alter ego del villain. A rivelarlo sono stati il produttore Simon Kinberg e il regista Bryan Singer.

Il nuovo, nonché terzo ed ultimo, film su Wolverine verrà rilasciato nelle sale il prossimo 3 marzo e le indiscrezioni intorno alla pellicola iniziano a farsi sempre più insistenti.

Parlando con CinemaBlend, il regista Bryan Singer ha confermato che la scena post-credits di X-Men: Apocalisse era proprio riferita a Sinistro (o Mr. Sinister), nel farlo ha però rincarato la dose rivelando che sarà proprio lui il villain principale di Wolverine 3. Il personaggio in questione è Mister Sinister, conosciuto in Italia con il nome Sinistro. La produzione ha, infatti, mantenuto la massima riservatezza sul progetto.

Ricordiamo nuovamente che questo sarà l'ultimo film su Wolverine che vedrà Hugh Jackman ricoprire il ruolo del mutante canadese.