Zaza dice no al Wolfsburg. Resta alla Juventus o in Italia

Zaza dice no al Wolfsburg. Resta alla Juventus o in Italia

I tedeschi sarebbero pronti ad offrire 23 milioni di euro, più del doppio di quanto i bianconeri abbiano speso un anno fa per prelevarlo dal Marsiglia. Ha estimatori in Inghilterra e l'Inter vuole 25 milioni per il croato.

L'obiettivo della dirigenza bianconera è quello di non soffermarsi solo al brasiliano, ma di puntare anche su Draxler, il quale la scorsa estate sembrava essere vicino alla Juventus.

Il borsino vede come scelta in pole Matic, ma il suo destino e' legato alla volonta' di Conte, poi Matuidi anche se il costo del cartellino nonostante le qualita' del giocatorer e' troppo alto, Witsel che si sta liberando dallo Zenit, mentre Luiz Gustavo e' piu' che un'idea.

Luiz Gustavo-Inter, i nerazzurri sfidano ancora una volta la Juventus in ottica mercato. Per questo Ausilio è pronto a trattare con il Wolfsburg il trasferimento del mediano brasiliano Luiz Gustavo.

Resta in bilico il futuro di Simone Zaza, l'attaccante ex Sassuolo che con il gol al Napoli ha indirizzato lo scudetto verso Torino. Le offerte per Zaza del calciomercato Juventus non mancano, Milan e Roma seguono sempre da vicino la situazione del bomber lucano. I nerazzurri, infatti, sono a caccia del giusto giocatore per trovare gli equilibri, con il nome di Luiz Gustavo che tanto piacerebbe al tecnico Roberto Mancini.