Vendesi castello completo di fantasma

Vendesi castello completo di fantasma

Nel castello pare si trovi non solo un fantasma, ma anche un misterioso tesoro mai ritrovato e che l'alchimista Cagliostro fosse uno dei frequentatori di questa dimora. A pochi chilometri da Torino, e più precisamente ad Arignano, è stato messo in vendita un castello con tanto di fantasma e tesoro nascosto. Ben visibile da lontano, il castello di Arignano mostra innanzitutto la sua torre quadrata e merlata, cui si affianca il robusto impianto del corpo principale. "È massiccia, dominante e suggestiva". Dopo il XV secolo nulla o quasi è stato cambiato ed è in quel tempo che si viene proiettati visitando la Rocca. "Tempi di tesori e di fantasmi che (si dice) siano ancora lì".

Chi volesse vivere un'esperienza da vero Ghostbusters può aggiudicarsi la struttura, che comprende anche un cortile e un ampio giardino per 600'000 euro.

Il castello necessita di manutenzione e il prezzo di vendita è di 600mila euro, ai quali sommare il costo della ristrutturazione.

"Il tesoro (se lo trovate) è compreso nel prezzo, il fantasma pure" - C'è da dire che nell'annuncio non c'è comunque nessuna indicazione riguardo il presunto tesoro, discorso diverso per il fantasma: diverse persone, a quanto pare, sarebbero infatti pronte a giurare di averne visto uno.