Uomini e Donne, Tina Cipollari: ancora una volta contro Gemma!

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ancora una volta contro Gemma!

Lavoro come consulente per un'azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita.

Giorgio Manetti diventato famoso dopo la fortunatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi "Uomini e donne", ha fatto tribolare non poco Gemma che per lui ha pianto, si è disperata ed è stata male fino a perdere tanto peso.

"Sono a "Uomini e Donne" per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre". L'opinionista e la dama si sono scontrate per mesi. È il mio ruolo.

Ora che la storia tra i due sembra proprio che sia arrivata al capolinea Giorgio si sta dedicando al lavoro e sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo dove lui ha sempre mirato, dichiarandolo senza farne troppo mistero.

Gemma Galgani, oltre ad essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne sta diventando anche una star del web, infatti in questi giorni ha postato un video in diretta sul suo profilo Facebook, ricevendo migliaia di like e commenti positivi: Avete visto che ieri sera ho imparato a fare i video in diretta?

Tina Cipollari e il nuovo attacco a Gemma Galgani. A sostegno di quanto dichiarato dall'opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta anche un'ex dama del programma, Barbara De Santi, che ha voluto ricordare come la signora torinese usasse scagliarsi contro di lei facendo leva su situazioni private e personali: 'Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia.

"Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità". Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia.