Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la verità salta fuori!

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la verità salta fuori!

Intanto in questi giorni Andrea e la sua bella Giulia si stanno godendo dei giorni di vacanza a San Teodoro in Sardegna. Dopo il fidanzamento a "Uomini e donne" per Andrea Damante e Giulia De Lellis è arrivata la convivenza: "Io sono un dj da tanti anni - ha raccontato a "DiPiù" - ma faccio anche il modello e presto il mio volto per alcune campagne pubblicitarie, Giulia invece si è diplomata in Moda e vorrebbe iscriversi a un corso di perfezionamento".

Non ci resta che aspettare la notizia che per la coppia c'è una cicogna pronta ad entrare nelle loro vite. "Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori".

Andrea e Giulia, a quanto pare, hanno intenzione di metter su famiglia e anche in breve tempo. Sembrerebbe proprio di sì. Si amano e per loro conta solo questo.

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Andrea e Giulia per via di un'indiscrezione che ci è giunta e che potrebbe rivelarsi vera...

"Una cosa è certa - ha dichiarato un Andrea super innamorato della sua Giulietta - non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme". Forse si riferiva al fatto che si sarebbero visti di lì a poco?

Dal 19 settembre tutte le sue fans potranno rivederlo in prima serata su Canale 5 come concorrente del primo Grande Fratello Vip, ma nel prossimo futuro di Andrea Damante ci sono anche molti altri progetti importanti, a cominciare dalla sua storia con Giulia De Lellis. "Insomma, staremo a vedere".