Ultim'ora Inter, in Francia sono sicuri: su Nasri in pole i nerazzurri

Ultim'ora Inter, in Francia sono sicuri: su Nasri in pole i nerazzurri

Il tecnico di Jesi ha già allenato il francese quando era al City e proprio a Mancini Nasri avrebbe fatto sapere di voler lasciare l'Inghilterra per giocare di più. Williams arriva dallo Swansea per 15 milioni di euro, non pochi per un giocatore di 31 anni, che dovrà smentire gli scettici ed essere un'arma in più per il nuovo Everton targato Ronald Koeman. Mai nessun difensore come lui.

L'acquisto di Stones da parte del calciomercato Manchester City ha degli inevitabili riflessi anche sul campionato italiano, se la Juventus tira un sospiro di sollievo per Bonucci, il Napoli continua a tremare per Koulibaly. Cifre fuori budget per qualsiasi club nel panorama calcistico mondiale.

Pure nel ricco panorama calcistico inglese, le due squadre di Manchester sembrano viaggiare su binari completamente diversi rispetto alle altre contendenti. Koulibaly guadagna attualmente 900mila euro al Napoli, l'Everton potrebbe offrirgli il triplo più un offerta di almeno 45 milioni di euro al Napoli.

Il sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. In attesa che inizi la stagione, possiamo contare su un dato certo: le due superpotenze del calcio mondiale si trovano entrambe a Manchester e si sfideranno per riconquistare il trono del calcio inglese.