È ufficiale, l'evento Apple si terrà il 7 Settembre

È ufficiale, l'evento Apple si terrà il 7 Settembre

Apple, attraverso un'immagine che lascia davvero poco spazio ad ogni personale forma di interpretazione, ha finalmente deciso di porre un freno alle voci che volevano una presentazione non meglio stabilita in data.

Il primo, il più importante, è ovviamente l'iPhone 7 o secondo alcuni esperti l'iPhone 6 SE, dato che non ci sono ancora certezze che l'azienda di Cupertino utilizzerà il primo nome per il suo nuovo smartphone. Ci saranno da osservare, in particolar modo, le reazioni circa le nuove introduzioni e, in contemporanea anche le nuove estromissioni.

iPhone 7 è alle porte. Stiamo parlando dell'assenza del jack cuffie, sostituito ora dalla comunicazione senza fili Bluetooth ora da un connettore LIghtning con previsto apposito adattatore. Oggi Apple ha appena spedito gli inviti alla stampa per potere partecipare al Keynote che si terrà il giorno 7 Settembre alle ore 19 (orario italiano) a Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Come sempre, iPhoneItalia seguirà in diretta l'evento per voi per aggiornarvi su tutte le novità.

L'evento che si terrà alle 10 del mattino ora del Pacifico, sarà molto importante perché annuncerà al mondo almeno 2-3 dispositivi di nuova generazione.

Apple potrebbe utilizzare questo evento per svelare anche Apple Watch 2.

Altro interessante dispositivo in arrivo è il nuovo indossabile Apple Watch 2, che sulla carta avrà un design non troppo diverso dal suo predecessore ma alcuni nuovi accorgimenti.