TIM, chiamate illimitate per un mese

TIM, chiamate illimitate per un mese

La promozione si disattiva in automatico dopo 7 giorni dalla data di attivazione.

Una nuova promozione targata Tim consente agli utenti di avere minuti illimitati per un mese, attivando una particolare promozione disponibile fino al 12 settembre. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull'APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM, e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS.

Il cliente Tim è tenuto ad utilizzare la promozione in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della promozione per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti in 30 giorni.

La prima è una promozione gratuita valida per clienti ricaricabili che abbiano già attiva, al momento dell'adesione, un'offerta con minuti verso tutti. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

I regali TIM non sembrano essere finiti: ci sono altre due promozioni regalo per tutti i clienti che hanno attivato un offerta con traffico dati. La promozione è valida in esclusiva per i clienti ricaricabili. Vediamo in cosa consiste questa offerta, come attivarla ed entro quale data.

Nello specifico, oltre ai minuti illimitati per un mese, il noto gestore di telefonia mobile nella stessa offerta permette di effettuare il download di giochi e audiolibri dal portale chiamato TimReading - iOS e Android - e Timgames - solo Android. Aggiornamento: le nostre anticipazioni sono state confermate, ecco link ufficiale.