Thor: Ragnarok, nuove foto dal set

Thor: Ragnarok, nuove foto dal set

Brisbane è stata "truccata" da New York e i Marvel Studios hanno rilasciato una foto ufficiale del duo, seduto davanti a un'edicola con giornali che riportano titoli come "Hammer Attack", "Omicidio a Times Square" e "Il villain Loki avvistato".

Sono entrambi in abiti civili, segno che desiderano - per quanto possibile - confondersi tra la folla.

Sono poche le risposte che possiamo darci viste le informazioni scarse sulla trama, ma possiamo intuire che il film non si svolgerà soltanto su Asgard o in altri pianeti come ipotizzato inizialmente, ma anche sulla Terra.

Il film è scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, mentre la regia è di Taika Waititi.

Thor: Ragnarok verà il ritorno di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins (nel ruolo di Odino) e Idris Elba (Heimdall), oltre alle aggiunte di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Cate Blanchett in quello della malvagia Hela, Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Karl Urban in quelli di Skurge. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.