Ternana, Panucci già esonerato. Ecco che cosa è successo

Ternana, Panucci già esonerato. Ecco che cosa è successo

"La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Christian Panucci". Ero molto affezionato a loro. Parole a cui hanno fatto seguito i fatti, con l'esonero di Panucci e l'addio del ds Larini, l'uomo che lo aveva scelto e unico vero referemente dal punto di vista tecnico.

Nel pomeriggio di ieri, intanto, la squadra ha ripreso a lavorare e si sono registrati segnali positivi in relazione alle condizioni di coloro che erano indisponibili nel match inaugurale di Tim Cuo, ovvero Falletti e Furlan e di Coppola e di Masi che erano in panchina ma non ancora al meglio. Fa parte di questo mondo. Non ho parlato direttamente col presidente, assolutamente. Lui mi ha esonerato senza mai parlarmi... "Voglio solo aggiungere forza Ternana, la seguirò".

La Ternana a due giorni dalla partita di Coppa Italia contro il Cesena sprofonda nel caos con l'esonero di Christian Panucci e le dimissioni del direttore sportivo Fabrizio Larini.

Per il primo ruolo, come riferito da 'Sky', c'è già un favorito e risponde al nome di Carmine Gautieri, reduce dall'esperienza alla guida del Latina, salvato all'ultima giornata.