Temptation Island, Valeria e Roberto insieme? Parla la Vassallo

Temptation Island, Valeria e Roberto insieme? Parla la Vassallo

Si parte dalla coppia Roberto-Valeria, compromessa dall'interesse di lui per Melissa, Roberto chiese alla fidanzata di non guardare l'ultimo video chiedendo più tempo, lei lo ascoltò ma il successivo video sottolineò il crescente interesse di lui per la single, così davanti al falò Valeria chiuse il rapporto, ma lo fece anche Melissa, i due erano fidanzati da sette anni.

Roberto ammette però che è strano rivederla e lei confessa che lui nelle ultime settimane le ha scritto diversi messaggi, fra l'altro scrivendole "ti amo"; un "ti amo" che poi in studio si tramuta in un "sono confuso", segno che davvero il ragazzo non sa più che pesci prendere.

Nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, effettuata venerdì 26 agosto, come si legge nel sito ufficiale del programma di Canale 5, Maria De Filippi annuncia l'ingresso di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, che entra con un vistoso collare al collo, è successo subito dopo la fine della trasmissione - a causa delle botte - dice scherzosamente lui mentre si accomoda.

Valeria Vassallo punzecchia Roberto Ranieri? A quanto pare, però, sono speranze vane stando a quanto scrive la ragazza. Nonostante c'è chi speri in una riconciliazione Valeria ha saputo reagire come solo una donna degna di tal nome dovrebbe reagire in una situazione del genere: distraendosi e coltivando amicizie nate anche all'interno del programma.

Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre.

Temptation Island, il duro sfogo di Valeria Vassallo. L'ex fidanzato, inoltre ha aggiunto: "Il bene si fa, ma non si dice". Roberto risponderà alle sue parole?