Super Borriello, Cagliari-Spal 5-1

Super Borriello, Cagliari-Spal 5-1

Il Cagliari ora affronterà la Sampdoria al quarto turno. Stasera in tv debutto stagionale per la squadra di Rastelli.

Il Cagliari vola agli ottavi di Coppa Italia trascinato da un super Borriello, autore di un poker e di un assist a Sau. Cagliari-Spal sarà visibile in chiaro dalle 20.30 su Rai 3.

Cagliari Spal diretta streaming gratis video. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi, come il match Chelsea-West Ham (Premier League).

Risultato esatto finale 1X2.

Si preannuncia, dunque, una gara ricca di fascino, dal sapore antico, tra i sardi neo-promossi in serie A ed i biancazzurri risaliti in B.

La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Cagliari è di 1,45 su BetClic.

CAGLIARI (3-5-2): Storari; Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Sau, Borriello.

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari (Ghiglione dal 20′ s.t.), Arini, Castagnetti (Spighi dal 33′ s.t.), Schiavon, Mora (Beghetto dal 42′ s.t.) Antenucci, Cerri.

Cagliari: inizia la sua 60° coppa Italia. La squadra di Rastelli è infatti passata dalla Serie B alla Serie A, mentre gli emiliani dalla Lega Pro al campionato cadetto. All'andata a Ferrara fu 3-0 rossoblu con doppietta di Pani e singolo di Barozzi (31 maggio 1989), al ritorno al Sant'Elia 2-1 sardo con gol di Pani e De Amicis, dopo provvisorio pareggio di Fattori, su rigore (10 giugno 1989).

Italia, considerate le sue ultime 18 uscite complessive nella manifestazione.

"Abbiamo cominciato bene la gara, i primi quindici minuti mi sono piaciuti".

Ai granata campani serve a poco o nulla il vantaggio immediato di Alfredo Donnarumma dopo 15 " (fra i gol più veloci nella storia della manifestazione); i nerazzurri pisani, con Gianluca Colonnello in panchina dopo le dimissioni di Gattuso, pareggiano addirittura a tempo scaduto con Antonio Montella.