Stefano de Martino in vacanza con la regina della tv

Stefano de Martino in vacanza con la regina della tv

Lei e Stefano non si sono persi mai di vista, tanto che è stata anche invitata al suo matrimonio e quando, all'inizio del 2016, De Martino si è trasferito a Roma dopo la separazione i rapporti tra i due si sono intensificati. "Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere", ha aggiunto De Martino che alla conduttrice di punta di Mediaset deve davvero tanto.

"Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari - ha dichiarato il ballerino al settimanale Chi - La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato". Le foto che li immortalano nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno rapidamente fatto il giro del web e scatenato i commenti dei fans che, da una parte si sono schierati a favore del ritorno di fiamma e, dall'altra, sperano che si tratti del semplice gossip estivo senza importanza.

Una coincidenza troppo strana che non è passata inosservata agli occhi dei fans, sicuri che Emma Marrone e Stefano De Martino abbiano trascorso insieme qualche giorno di vacanza nella casa di quella che, entrambi, considerano la loro madre televisiva. Gli intrecci pericolosi in casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insospettiscono gli osservatori più attenti e i follower fedeli della bella salentina e del ballerino ex di Belen. Emma è un'amica e Fabio è un amico - chiarisce l'amica, che aggiunge - Non si entra nella vita delle coppie, mai. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. "E io ci sto provando". Ma un consiglio preciso me lo ha dato senza giri di parole.