Stefano De Martino, ecco cosa ha deciso per lui Maria De Filippi

De Martino è un padre premuroso e attento, che mette il bene del figlio davanti a tutto e a tutti: preferisce, a differenza della Rodriguez, la riservatezza all'esposizione mediatica.

"Il ballerino - fa sapere in esclusiva Oggi - è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l'indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5". Un ruolo ambito da tanti suoi "colleghi" molto più navigati che si devono accontentare di rubriche, altre fasce orarie o altre reti. Terminato il programma il giovane ha passato un po' di tempo in vacanza assieme a Maria De Filippi, con la quale ha stretto un profondo legame d'amicizia.

De Martino condurrà uno show che parla di persone e sentimenti, che racconta storie di vita vera, in cui tanti possono riconoscersi: insomma, un format dove saranno le emozioni a farla da padrone. Chissà che quella "volpona" di Maria De Filippi non abbia voluto proprio questo: mettere al centro della scena un ragazzo "normale", sensibile e garbato, che di fronte al dolore si commuove come si commuoverebbe un qualsiasi telespettatore a casa.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli circa il programma, ma è quasi certa la presenza di Stefano, che potrebbe finalmente compiere il tanto agognato salto di qualità e diventare, quindi, un presentatore professionista. Se succedesse, sarebbero copertine, articoli, "rumors" tutto a benefico dei dati d'ascolto e della conseguente raccolta pubblicitaria. Non è secondario il dettaglio che Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, ha ripreso a frequentare l'ex Marco Borriello.