Sony cancella la serie Powers dopo due stagioni

Sony cancella la serie Powers dopo due stagioni

Cattive notizie per i fan di Powers.

La prima e unica serie TV originale del PlayStation Network, Powers, è stata cancellata dopo due stagioni di messa in onda. Powers, quindi, non tornerà, almeno per il momento, con un terzo capitolo.

"È difficile twittarlo, ma Powers tristemente non esiste più".

È stata, personalmente, una fantastica esperienza che voi ci avete donato.

Bendis, inoltre, ha ringraziato i fan per il supporto. Lo scrittore ha fatto capire che c'è qualche speranza per la continuazione della storia sullo schermo, ma non ha fornito altre specifiche. Powers era un progetto molto ambizioso con cui Sony intendeva arricchire l'offerta per gli abbonati al Playstation PLUS, protagonisti principali di questa serie sono Sharlto Copley e Susan Heyward, rispettivamente interpreti di Christian Walker e Deena Pilgrim, due poliziotti alle prese con un mondo alternativo dove i supereroi sono delle superstar assetate di fame e potere.

Powers ha ottenuto una seconda stagione nonostante recensioni contrastanti per il primo capitolo. La seconda stagione ha debuttato alla fine di maggio 2016. La serie è stata poi completamente acquisita da PlayStation Network nel 2014, debuttando nel marzo 2015.