Sky Sport: "Ultimatum del Milan alla Fiorentina per Badelj"

Sky Sport:

Bisogna capire però se i rossoneri sono in grado di soddisfare le richieste dei giallorossi.

Mercato Milan, Badelj non è semplice da tesserare ma neanche impossibile e Montella continua a sperare. Il giocatore della Fiorentina piace molto anche all'estero, quindi il Milan dovrà fare i conti anche con una fitta concorrenza considerando che in questo modo la somma potrebbe alzarsi. Il diritto simbolico di mille euro era valido fino al 30 giugno scorso, è vero, ma adesso i turchi possono strappare Gomez ai viola con un assegno di 4 milioni di euro.

E c'è aria di scontro anche con Badelj. I contatti proseguiranno, nelle prossime ore si potranno avere ulteriori aggiornamenti. C'è chi osserva che se i cinesi hanno realmente tutti questi soldi da spendere, come mai non mettono subito a disposizione del Milan i 100 milioni preventivati, facendo slittare (dopo aver versato la prima tranche di 15 milioni di euro) questa operazione nella prima decade di settembre quando non sarà più possibile operare sul mercato estivo?

"Oggi Corvino ha detto al giocatore che non vuole cederlo quest'estate". Si va verso il braccio di ferro. Il centrocampista ha di fatto accettato la proposta del Milan di Montella, ma la società viola vuole rimanere fedele alla lineda di considerare il giocatore incedibile.