Samsung sforna un nuovo incredibile video per Galaxy Note 7

Samsung sforna un nuovo incredibile video per Galaxy Note 7

La buona notizia per i prossimi proprietari di Galaxy Note 7 è che Samsung sta programmando di rilasciare Android 7.0 Nougat in maniera programmata. Diteci che cosa ne pensate e, se avete avuto modo di installarlo e testarlo, se vi sono particolari ulteriori miglioramenti di rilievo oltre l'incremento prestazionale del Bluetooth e dell'NFC. Questo update porta con sè una novità importante per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: l'aggiunta di Samsung Cloud.

L'update dovrebbe essere confermato indicativamente a metà Settembre.

Come potete vedere voi stessi, Samsung ha deciso di inserire come accessori di "default" il solito cavo dati (questa volta però con standard USB Type-C), il carica batteria, gli auricolari simili agli ear-pods di Apple (già visti fin dal Galaxy S6), la spilletta per estrarre i carrelli della SIM e della micro-sd ed il plug esterno per sfruttare la connettività USB OTG, che consentirà di poter collegare al Galaxy Note 7 qualsiasi penna USB o hard-disk esterno. Il gigante sudcoreano dell'elettronica, tuttavia, vuole mostrare di voler cambiare la sua reputazione e la situazione proprio a partire dal nuovo Samung Galaxy Note 7, nuovo top di gamma presentato a New York in pompa magna negli scorsi giorni e che arriverà sul mercato prossimamente.

Samsung sforna un nuovo incredibile video per Galaxy Note 7
Samsung sforna un nuovo incredibile video per Galaxy Note 7

S-Pen con tutte le nuove funzionalità, la certificazione IP68 che lo rende impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, una grande comodità.

Anche gli schermi sono molto simili, risoluzione Quad HD ed una grandezza di 5.7 per il Note contro 5.5 per l'Edge ma mentre il primo è protetto dal Corning Gorilla Glass 5 il secondo ha a disposizione la versione 4.