Samsung Galaxy Note 7, ormai ci siamo

Samsung Galaxy Note 7, ormai ci siamo

In poche parole, il Samsung Galaxy Note 7 offrirà un hardware dedicato, una rapidità di sblocco senza precedenti e una lettura che potrebbe far rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Si tratta di una funzione interessantissima implementata nella sezione "Risparmio Energetico", la quale è stata completamente rinnovata.

Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7, ormai ci siamo

Difatti, il Samsung Galaxy Unpacked 2016 si svolgerà per l'appunto domani, martedì 2 agosto. Le icon-pack saranno scaricabili dal Negozio Temi di Samsung, il quale si arricchirà di una sezione dedicata. Tra le caratteristiche anche la certificazione IP68. Un nuovo rapporto emerso da SamMobile porta alla nostra attenzione ulteriori 3 nuove soluzioni che arriveranno, a partire da domani, con il nuovo Galaxy Note. A quanto sembra Samsung Galaxy Note 7 sarà il nome ufficiale di questo phablet Samsung (il cui nome originario sarebbe dovuto essere Samsung Galaxy Note 6), proprio per adeguarsi al nuovo top di gamma, Samsung Galaxy S7, lanciato sul mercato solo qualche mese fa.

Galaxy Note 7, come d'altro canto anche il suo diretto predecessore Galaxy Note 5, fondano l'efficacia delle loro funzioni sull'uso dell'S-Pen che, di certo, migliora non poco il livello interattivo generale attraverso il terminale, che riceve così sempre nuove funzioni.