Samsung Galaxy A3, A5 e A7 2017 in arrivo sul mercato?

Samsung Galaxy A3, A5 e A7 2017 in arrivo sul mercato?

Ormai è noto che Samsung sta lavorando sodo nella progettazione della nuova gamma Galaxy A, tanto è vero che diverse testate hanno rilanciato la notizia riguardante una nascita sempre più prossima dei vari Galaxy A3, A5 e A7 (2017). Presumibilmente anche i Galaxy A3 (2017) e Galaxy A7 (2017) saranno delle versioni migliorate degli smartphone attuali della medesima serie.

È evidente che si tratta di un test estremo a cui nessuno di noi sottoporrà il proprio telefono (o no?), ma è certamente una buona dimostrazione di quanto sia resistente il Note 7, a prescindere dai proclami di Samsung.

Mentre si sa ben poco sulle altre 2 varianti della gamma A ma sicuramente l'A3 avrà un hardware piú limitato e l'A7 più potente rispetto l'A5. L'SM-A520F, nello specifico, sarebbe già finito sul sito di Zauba, che traccia le importazioni in India di dispositivi elettronici da testare.

Samsung Securities, divisione creata internamente alla società, specializzata nell'offrire servizi bancari e finanziari ai clienti in molti paesi del mondo, ha recentemente promosso la nuova tecnologia di scansione dell'iride implementata sul nuovo Galaxy Note 7, allo scopo di migliorare la sicurezza di transazioni e gestione del proprio conto corrente, per il proprio pacchetto clienti. Ad oggi, per esempio, si concorda sul fatto che il nuovo Galaxy S8 dovrebbe avere, al timone di comando, un processore Exynos 8895 abbinato ad un banco da 4 GB di RAM.

Purtroppo, però, non è ancora chiaro quando Samsung lancerà sul mercato i nuovi modelli dei terminali appartenenti alla serie premium Galaxy A.