Salvini, Crocetta è il peggio del peggio

Salvini, Crocetta è il peggio del peggio

"A partire dallo sfruttamento della invasione dai paesi africani per favorire l'apertura indiscriminata di nuovi centri che oggi producono più di ogni altra attività commerciale".

Catania - Tappa catanese per il leader della Lega, Matteo Salvini. Angelo Attaguile. Infine, Salvini si recherà a Palagonia per prendere parte alla funzione religiosa in suffragio dei coniugi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, barbaramente uccisi un anno addietro, nella loro villetta, da un 18enne ivoriano ospite del Cara di Mineo. "Ieri - ha proseguito Salvini - era l'anniversario della morte di LiberoGrassi, che é un esempio per tutta Italia".

Salvini, Crocetta è il peggio del peggio
Salvini, Crocetta è il peggio del peggio

"Crocetta si puo anche ricandidare ma saranno i cittadini a doverlo eleggere. Crocetta è il peggio del peggio". Alle prossime Regionali sicuramente non vorrò avere a che fare con Crocetta, né tantomeno con Alfano. Una bordata pure ai Democratici: So che c'é la sfilata del Pd, che viene qui a dire tante parole ma si porta a casa il nulla. "Io voglio offrire un'alternativa credibile, onesta e nuova". "Siamo qui - ha affermato Salvini - per liberare la Sicilia dai suoi traditori: Alfano e Crocetta". "Poi scelgono gli elettori". Alle elezioni regionali siciliane noi ci saremo con candidature nostre senza andare a rimorchio di nessuno, men che meno di qualcuno che rappresenta il Centrodestra vecchio, riciclato e indagato. Guardiamo avanti. Ci sono tanti siciliani che vogliono guardare avanti, non vogliono riesumare vecchi arnesi del passato.