Salone Parigi, con Ignis e S-Cross l'offensiva suv di Suzuki

Salone Parigi, con Ignis e S-Cross l'offensiva suv di Suzuki

La Suzuki auto che non dimentica di essere stata tra le aziende pioniere del segmento dei SUV compatti, arriva in Europa con Suzuki IGNIS debuttando al Mondial de l'Automobile 2016 di Parigi.

Come una volta era uso e costume presso le fanciulle di buona famiglia, ancora oggi il "debutto in società" è un momento molto delicato ed emozionante per il lancio di un nuovo modello.

Le case automobilistiche cominciano a prepararsi per il grande evento, a ottobre il Salone di Parigi aprirà i battenti: tutto il mondo dell'automotive sarà riunito nella capitale francese, ma in attesa delle novità che verranno svelate in quell'occasione la Suzuki ha deciso di fornire un primo assaggio. Il design minimalista degli esterni è fresco, ma allo stesso tempo legato al DNA Suzuki.

Suzki S Cross Parigi
Salone Parigi, con Ignis e S-Cross l'offensiva suv di Suzuki

Suzuki Ignis riesce ad unire efficienza e prestazioni brillanti grazie a tecnologie all'avanguardia.

La nuova Suzuki Ignis sarà sviluppata attorno ad una piattaforma inedita e a spingerla ci penserà il powertrain ibridoSmart Hybrid Vehicle by Suzuki (SHVS) abbinato al sistema di trazione 4x4. Grazie al frontale ridisegnato, ad interni di qualità superiore, alla strategia 'Turbo Only' nei motori, alla frenata automatica e alla connettività al top, S-Cross ora unisce, alla sostanza di un suv, un carattere forte e sofisticato.Sotto il cofano, i nuovi motori benzina 1.0 e 1.4 Boosterjet, grazie all'iniezione diretta di carburante e al turbo a bassa inerzia, uniscono piacere di guida e prontezza di risposta, a consumi ed emissioni contenuti.