Roma, pronto l'assalto a Kums, Paredes vero il Leicester

Roma, pronto l'assalto a Kums, Paredes vero il Leicester

Leandro Paredes, centrocampista argentino dalle spiccate qualità tecniche, è al centro delle strategie di mercato della Roma. Il Porto deciderà quindi gli investimenti che Sabatini potrà compiere da qui fino al termine del mercato. Lo spagnolo è stato per ora dichiarato incedibile dalla Fiorentina. Sven Kums è nella lista dei desideri di calciomercato della Roma: in attesa di andare all'assalto di Amadou Diawara e di cedere Leandro Paredes, la società giallorossa pensa al regista del Gent per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti.

Ormai sembra chiaro: la Roma cerca un centrocampista: aldilà della situazione di Paredes, che non è così lontano da Trigoria come molti giornalisti continuano a dire in questi giorni, i giallorossi starebbero cercando un altro giocatore in quel ruolo capace di fare il vice Strootman ma anche di occupare la casella del regista.

Su di lui c'è anche il forte interesse dello Zenit San Pietroburgo di Mircea Lucescu e del Milan di Montella, quest'ultimo però che difficilmente arriverà alla richiesta della società capitolina.