Primo spot televisivo per Rogue One: A Star Wars Story

Primo spot televisivo per Rogue One: A Star Wars Story

Il regista Gareth Edwards ( via Entertainment Weekly ) ha rivelato tutti i dettagli sul pianeta Jedha, che svolgerà un ruolo cruciale nella trama del prequel/ spin-off della Walt Disney Pictures e della Lucasfilm, Rogue One: A Star Wars Story.

Scorgendo le informazione della campagna marketing trapelata in queste settimane e inerente Rogue One, sappiamo che il prossimo trailer di Rogue One sarà rilasciato questo Giovedi durante le Olimpiadi di Rio.

La Forza in Star Wars è sostanzialmente simile ad una religione e i Jedi stanno perdendo la loro fede nel periodo in cui il film ha inizio.

"Stavamo cercando di trovare un luogo fisico nel quale poter andare a perdere la fede e fare la scelta tra lasciar vincere l'Impero o far vincere il male, e far prevalere il bene. Tutto ciò è rappresentato dal pianeta a cui abbiamo dato il nome di Jedha".

Primo spot televisivo per Rogue One: A Star Wars Story
Primo spot televisivo per Rogue One: A Star Wars Story

Il film in uscita il 14 Dicembre 2016 sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla,Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Si tratta di un territorio occupato.per ragioni che probabilmente non può rivelare. "Ma c'è qualcosa di molto importante su Jedha che serve sia agli Jedi sia all'Impero".

E' un luogo dove le persone che credono nella Forza vanno in pellegrinaggio.

Qualcuno ritiene che potrebbe trattarsi dei cristalli Kyber, la sostanza sensibile alla Forza che viene utilizzata per creare le spade laser, così come le armi di distruzione di massa per gli antichi Sith. La clip è incentrata sul coinvolgimento di Jyn Erso con la ribellione, e mostra volti conosciuti come Forest Withaker, Diego Luna e Riz Ahmed.