Paola Caruso criticata su Instagram e lei replica furiosa

Paola Caruso criticata su Instagram e lei replica furiosa

La sua risposta non è bastata a placare gli animi e Paola si è perciò vista costretta a postare una nuova foto, in cui l'ombelico stavolta appare. In molti l'hanno accusata di ritoccare eccessivamente, le foto che è solita diffondere in Rete.

"Evita photoshop. Dico sul serio". "Stai diventando sempre più ridicola co' sto Photoshop usato malissimo. che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!che poi comunque tu puoi fare quello che ti pare, ma non prendere per i fondelli chi se ne accorge e non pensare che sei più intelligente di nessuno", ci va giù duro qualcun altro. "È passato di moda?". Secondo tanti utenti di Instagram, sarebbe stato usato (male) dalla Bonas Paola Caruso, 'rea' di essersi addirittura cancellata l'ombelico. Senza trucco, spettinata, non si poteva guardare. Le critiche hanno subito portato i sostenitori di Paola a rispondere spiegando che si tratterebbe solo di critiche nate per l'invidia ad un fisico perfetto.

La showgirl, allora, è intervenuta su Instagram per dimostrare che l'ombelico è al suo posto.

E se il web sostiene che abbia fatto un uso smoderato di Photoshop lei risponde così: "Uomini cornuti e donne brutte e invidiose, ecco il mio ombelico, Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco, ditemi dove sta Photoshop, il mio ombelico è li e si vede". Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose perché la natura è stata avversa nei loro riguardi.