Nina Moric sposerà Luigi Mario Favoloso, nozze a novembre

Nina Moric sposerà Luigi Mario Favoloso, nozze a novembre

Non è tutto rose e fiori però per Fabrizio Corona, che deve stare attento alle direttive del Tribunale e quindi non può lasciare il suolo italico, e si ritrova ad essere il bersaglio preferito di molti colleghi illustri del mondo dello spettacolo. "Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo..."

Nina Moric aveva scritto suFacebook che non vedeva l'ora di conoscere Le Donatella e di scattare una foto insieme a loro.

E' la frase con la quale Nina Moric ha accompagnato la foto del compleanno del figlio Carlos, che la ritrae assieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso e all'ex marito Fabrizio Corona, accompagnato dall'attuale fidanzata Silvia Provvedi. Una notizia che ha sorpreso piacevolmente i fans della modella croata che le augurano tanta felicità per il nuovo capitolo della sua vita. Ovviamente il messaggio era ironico perché basta guardare lo scatto condiviso sui social per capire che la modella croata voleva solo dimostrare la sua superiorità e c'è da dire che Silvia Provvedi è stata molto coraggiosa. Insieme, Corona e la gemella bruna della Donatella sono felici e innamorati e i due potrebbero presto convolare a nozze. Favoloso lo avevamo già visto più volte accanto alla Moric e in varie polemiche, Silvia così ha fatto il suo ingresso totale in famiglia, almeno anche agli occhi di segue il gossip.